SCADENZA 30 SETTEMBRE 2014
Il Comitato Scientifico Veneto Friulano e Giuliano del Club Alpino Italiano e le Sezioni CAI di Mirano (VE), Bassano del Grappa (VI) ed Asiago (VI) organizzano per la terza volta un concorso fotografico in onore ed a memoria di Mario Rigoni Stern, grandissimo scrittore ed amante della natura e della montagna vissuto e morto ad Asiago (VI).
Nel corso della sua vita Mario Rigoni Stern ci ha regalato delle perle letterarie indimenticabili e che continueranno nel tempo a farci apprezzare la natura che ci circonda, ed a ricordarlo com’era… innamorato del suo altopiano.
Il concorso dall’argomento “STAGIONI: suggestioni delle montagne italiane nel corso dell’anno” arriva alla sua terza edizione. Le prime due “I grandi animali selvatici delle montagne italiane” e “Arboreto Salvatico” hanno avuto un notevole successo che si continua a far sentire, considerato che le mostre fotografiche itineranti con le opere fotografiche che vi hanno partecipato, continuano ad essere richieste in tutta Italia.
A differenza dei due primi concorsi “classici”, da questa terza edizione la modalità di trasmissione delle opere a concorso avverrà tramite il sito internet . Viene chiesto un contributo organizzativo di 15€ per la partecipazione a concorso, che permetteranno di garantire ai vincitori un premio non indifferente.
Maggiori indicazioni e le modalità di registrazione si trovano nel sito
REGOLAMENTO