CARNEVALE 2016

…..LA SFILATA E’ STATA POSTICIPATA PER MALTEMPO A DOMENICA 14 FEBBRAIO …..

CARNEVALE DI CADONEGHE 2016

La settimana clou del Carnevale è alle porte e il Comune ha definito il programma delle manifestazioni in calendario, organizzate come di consueto in collaborazione con l’associazione Le Maschere e con la partecipazione dell’Unione Medio Brenta e di altre associazioni.

carnevale2016

All’auditorium Ramin due serate di intrattenimento per grandi e piccoli, venerdì 5 (Draws the Carnival) e sabato 6 febbraio(We are the Carnival).

Attesissima come sempre la sfilata dei carri allegorici, in programma domenica 7 febbraio (in caso di maltempo sarà rinviata di una settimana, domenica 14). Il percorso prevede la partenza da via Rigotti (parcheggio campo sportivo) alle 14, per poi snodarsi lungo via Matteotti, piazza Insurrezione, via Gramsci, via Guido Franco, via Colombo. Arrivo in via Leopardi – parcheggio piazza Repubblica (ore 16,30).

A contorno della sfilata domenica 7 ci saranno altri appuntamenti: dalle ore 12 in piazza della Repubblica mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato artistico organizzato dall’associazione culturale NSV e dalle ore 13 in zona municipio spettacoli per i più piccoli e mostra dei disegni dei bambini delle scuole materne ed elementari ispirati ai temi dei carri in sfilata.

 

  • VENERDÌ 5 FEBBRAIO
    Serata “Draws the Carnival”
    Auditorium Ramin di via Rigotti
  • SABATO 6 FEBBRAIO
    Serata “We are the Carnival”
    Auditorium Ramin di via Rigotti
  • DOMENICA 7 FEBBRAIO
    Sfilata dei gruppi e carri mascherati

    • Ore 14, ritrovo e partenza da via Rigotti
      Apre la sfilata il gruppo e la madrina del carnevale
    • Dalle 12, Mercatino delle Tradizioni Popolari ed Artigianato Artistico in piazza della Repubblica, organizzato dall’Associazione Culturale NSV
    • Dalle 13, in zona Municipio
      spettacoli per i pià piccoli e mostra dei disegni delle scuole
    • Ore 16.30, arrivo del corteo in piazza della Repubblica

In caso di pioggia la sfilata sarà posticipata alla domenica successiva