Gentilissimi,
sono orgogliosa di invitare il direttivo e i vostri associati al Festival Internazionale di Fotogiornalismo (IMP Festival – International Month of Photojournalism) che si terrà a Padova dal 10 al 26 maggio 2019: saranno presenti i principali protagonisti della fotografia internazionale, oltre all’ospite d’onore di questa edizione: Alex Webb di Magnum!
IMP sarà il più grande Festival fotografico in Italia e il primo interamente dedicato al Mondo del Fotogiornalismo e ai suoi protagonisti: 30 autori in mostra, workshops, letture portfolio, concerti, proiezioni cinematografiche, visite guidate e più di 40 talk e conferenze nelle più prestigiose sedi museali ed espositive del centro storico.
IMP Festival è organizzato in collaborazione con MAGNUM Photos, FIOF, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, l’Università degli Studi di Padova, l’Ordine dei giornalisti del Veneto e l’Agenzia internazionale Prospekt Photographers.
Vi ricordiamo che per gruppi di appassionati di almeno 10 persone, avrete tutti diritto al pass ridotto (12,00 euro) che garantirà l’ingresso a tutte le 30 esibizioni, alle talk e alle visite guidate!
Per il programma completo e ulteriori informazioni sugli autori in mostra: www.impfestival.com
Sicuro di avervi fatto cosa gradita, vi attendo al Festival,
Alessia Disarò – Coordinatore logistico IMP Festival
Il PASS UNICO, valido per tutti i giorni del Festival, comprende l’ingresso in tutte le sedi espositive, le talk, le visite guidate e garantisce la riduzione all’ingresso delle proiezioni documentarie.
Saranno attive, tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, due biglietterie:
BIGLIETTERIA 1: Palazzo del Monte di Pietà (1), Piazza Duomo 14, Padova.
BIGLIETTERIA 2: Cattedrale Ex Macello (7), via Alvise Cornaro 1, Padova.
COSTO:
15,00 € Ingresso intero
12,00 € Ingresso ridotto (studenti superiori e universitari, giornalisti, soci Irfoss)
Ingresso libero per bambini fino a 12 anni di età (alcune immagini potrebbero risultare inadatte ad un pubblico sotto i 14 anni, si rimanda ogni decisione alla discrezione dei genitori o accompagnatori).